mercoledì 5 dicembre 2007

This is not a revolution, this is an evolution


Questo giorno è da ricordare.
E qualunque cosa significativa per noi è degna di essere ricordata.

Lo fisso per sempre in questo blog.







______________________________________________________________________

Da oggi posso ufficialmente dichiarare, a tutti quelli che mi incontreranno per strada, a tutti i miei compagni, a tutti i miei familiari, senza ombra di dubbio


che

le mie mani sulla tastiera non necessitano più della supervisione della vista per scrivere al computer. Sono due cose distinte, mai più si incroceranno, e mai più si concilieranno.
_____________________________________________________________________

E questo lo posso dire perché è il primo post che ho scritto interamente senza guardare i tasti e le dita.
Questa sì che si chiama evoluzione.

2 commenti:

Il Moralizzatore ha detto...

Complimenti, posso capire quello che provi, é veramente un traguardo notevole, anche perché c'é un sacco di gente che usa abitualmente il computer e non si esecita mai in questo tipo di pratica.
Io ultimamente lo faccio sempre più spesso, anche se ci perdo un po' in velocità.
Complimenti ancora per il risultato, spero arriveremo al punto di scrivere senza mani;)

Daniel ha detto...

Anch'io riesco sempre più spesso! A volte riesco addirittura a copiare intere frasi dal libro senza staccare lo sguardo dalla pagina.