lunedì 17 dicembre 2007

Quando i blogger si uniscono





Oggi Valerio, mi ha segnalato un’ inziativa che potrebbe essere interessante:E’ partita l’ idea di creare una grande community di blogger pronta a consigliarsi e a far partire iniziative di gruppo. L’obiettivo è di creare una chat per blogger di ogni tipo in cui ci si può scambiare aiuti per: la grafica, i post, i servizi di pubblicità, i widget, i tools e tutto quello che riguarda la blogosfera.Un post Gemello è stato già creato su Un Post Al Web.

CHIUNQUE VOLESSE PARTECIPARE. AGGIUNGA NEI CONTATTI MSN:

marco_bellomo@hotmail.com
quelcherestadelblog@hotmail.com

4 commenti:

Mark ha detto...

grazie per il post gemello..ti inserisco come blog partecipante nel mio post, mi hai già unito ai tuoi contatti?

Tecno Exodus ha detto...

Io ci sto, inserisco subito i contatti. PS. ti ho linkato tra i miei blog amici, era il minimo che potessi fare per l'aiuto che mi hai dato. Gianluca

Meghi ha detto...

@Mark: sì, certo!

@ Tecno Exodus: fa piacere, ricambio volentieri il link.

Ercole Conte ha detto...

Ciao ti comunico di aver inserito il link del tuo blog sul mio. Ti sarei grato se ricambiassi.
Grazie e ciao

Il Blog di Ercole Conte

http://ercoleconte.blogspot.com/