sabato 5 aprile 2008

Biciclettata Brescia-Desenzano

Do spazio anch'io a quest'iniziativa da parte della FIAB, della quale sono venuta a conoscenza grazie a E, che ha mandato questa mail a un po' di contatti. Io ho già dato la mia adesione...


Domenica 27 aprile si terrà come ogni anno la biciclettata Brescia-Desenzano organizzata da FIAB di Brescia e Desenzano (Federazione Italiana Amici della Bici).
Il ritrovo è alla stazione di Desenzano con le biciclette che dovranno essere caricate sul treno per Brescia; a Brescia, formato il gruppo con gli altri ciclisti, si attraverserà la città sfilando per il centro, poi passando per la campagna ci si dirigerà verso Desenzano. Ci sono anche delle tappe ristoro lungo il percorso: vicino a Bedizzole l'anno scorso abbiamo fatto un piccolo spuntino prima del vero e proprio rinfresco allo stadio Tre stelle, arrivo dell'intero percorso che è lungo circa una trentina di chilometri.
La difficoltà del percorso è minima per cui alla portata di tutti e di qualsiasi bici. L'anno scorso il serpentone formato da noi simpatizzanti della bici era parecchio lungo e ci auguriamo che quest'anno lo sia ancora. Se vorrete trascorrere una domenica mattina in compagnia e fare un bel giro in bici, fatemi sapere anche per ulteriori spiegazioni.

Le iscrizioni stanno finendo! Affrettatevi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

allega il volantino che spiega meglio di me l'evento con maggiori dettagli

Meghi ha detto...

Grazie Enrico!