mercoledì 23 aprile 2008

Un'arte lucrativa

Non capisco...

ieri mia mamma ha lasciato ben 30 euro dal dottore in cambio di un foglio di carta da lui scritto, firmato e timbrato... un pezzo di carta che certifica la mia buona salute per lo svolgimento di attività sportive... e il buon dottore non mi ha nemmeno vista in faccia prima di compilarlo! Almeno così avrebbe potuto dire: massì, bel colorito del viso, sarà sana come un pesce... E invece NO!!! Nemmeno!

Questi medici che vendono una loro firma a 30 euro...

4 commenti:

Daniel ha detto...

Non è che vendono la firma, ma vandono responsabilità (appunto perché la firma è loro), anni di studio e di esperienza.

Tommaso ha detto...

Che ignorante, meghi, se non ci eri arrivata! non me lo sarei mai aspettato...

Tommaso ha detto...

(scherzo, ovviamente, ma è sempre divertente fare la vecchia!(dei promessi sposi))

Meghi ha detto...

Ahahah... la vecchia!! Sarà il mio personaggio preferito per tanto tanto tempo.. almeno fino a che non diventerò così anch'io!