martedì 23 ottobre 2007

E nutriamolo!

E' da troppo tempo che non aggiorno il blog. Non ho avuto nessun problema di connessione o comunque tecnico. Eppure, non capisco il motivo, il tempo è quello. Chissà cosa mi ha (in)trattenuta tanto, non me ne rendo conto, nemmeno a pensarci.
Ho salvato bozze su bozze, le ho tenute lì salvate da una settimana in giù, ma non ho mai pubblicato niente.
Boh.

Un blog lentamente muore quando non si aggiorna, l'ho verificato questa settimana.
Sembra quasi che l'abbia tenuto senza nutrimento, povero, sta morendo di fame. Ha bisogno di mangiare.
Non so ancora se cambiargli le scatolette di cibo: usare una marca diversa o semplicemente prodotto nuovo?

1 commenti:

Tommaso ha detto...

Mamma mia quanti problemi! Qui ci vuole una cura di alleggerimento mente proprio radicale... affar difficile...