giovedì 4 ottobre 2007

Oscuramento a mastellatiodio

Il mago Forrest parlando del blog mastellatiodio, per il quale è stato chiesto oscuramento, dice:

Non ho capito, l'ha denunciato Mastella per il "ti odio" o il web per il nome "Mastella"?

A parte questa battutina, rimando all'articolo che ne tratta più approfonditamente. Comunque sia, di blog che fanno satira su Mastella ce ne sono davvero tanti. E tutti ricalcano lo stesso layout del suo sito web, commentano post, sue frasi, interviste, esprimono alcune idee tramite satira sia per parole che per immagini. Non ho trovato molta differenza fra il blog mastellatiodio ed altri simili.

4 commenti:

Mr.Segnalatore ha detto...

A proposito di Mastella...

VI INVITO A VOTARE IL "SONDAGGIO" DI OGGI SUL MIO BLOG: "Favorevole o contrario alla richiesta di oscuramento del blog proposta dal Ministro Mastella?” VOTATE!!

Facciamoci sentire…ciao!

Tommaso ha detto...

mitico mago forrest!!!

Hermano89 ha detto...

Ma che schifo questo ministro che mi fa!
Mi sembra molto coerente il lamentarsi solo adesso dell'informazione di santoro,quando in passato non ha mai neppure provato a difendere si-sa-chi in tutte le trasmissioni contro!
E adesso censura pure i blog!

Mary ha detto...

ne ho parlato anche io...
ciao!