venerdì 8 febbraio 2008

Pre-meditazione

Correggo il post di prima... non vado a fare geometria. Ho altro a cui pensare.

Ho bisogno di riflettere pacatamente. Sono sconvolta: non nel senso di stanca, non nel senso di meravigliata, non nel senso di profondamente delusa. Sono stata soltanto un po' scossa, mi è stato dato uno strattone un po' più forte dell'aspettato, e ho barcollato per un po' di giorni.

Prima di tutto, devo oganizzare un po' di idee riguardo al significato della parola amicizia. E' un discorso serio.

2 commenti:

Daniel ha detto...

Conseguenza del post di Cassa, n'è?

Meghi ha detto...

Hehehe

Non so a quale post ti riferisca, ma se è lo stesso che penso io, ti devo fare i miei complimenti!

E se non è lo stesso, beh, ti sei avvicinato parecchio lo stesso.
Così mi spaventi, però...