sabato 14 luglio 2007

E poi...Taizé


Domani si parte per Taizé! Su consiglio di alcuni che ci sono stati gli anni precedenti, ho voluto azzardarmi a provare quest'esperienza. Spero risponderà alle mie aspettative, anzi, credo che il clima di Taizé andrà ben oltre le mie aspettative, da quanto mi è stato detto. Al ritorno, inserirò dei post relativi a riflessioni che verranno fuori nella prossima intensa settimana. Saluto tutti, ma proprio tutti! Vi sto ricordando uno per uno...
E nel caso sentissi quest'esperienza come unica, aspettatevi un po' di pubblicità da parte mia!

P.S. Saluto una persona in particolare, persona che si è meritata questo congedo che dedico solo a lei. Sperando di rivederla al più presto.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

veramente parti domani!?!
wow che bello.................
spero ti divertirai, anche se a me non piace l'idea di andare in vacanza in un posto dove si può solo pegare e incontrare gente.
Che estate è senza mare e un caldo sole invitante?