mercoledì 11 luglio 2007

Un primo suggerimento

Ci sono! Un suggerimento per l'uso di questo blog: grazie al "coso rosa" (come lo chiama Vladi) che ho trovato in un altro blog per caso, chiunque passerà a visitare il sito può lasciare dei commenti immediati, soprattutto se non sono coerenti con nessun post. Oppure ancora, chattare direttamentre fra di voi e me, discutere "in diretta", confrontarvi, senza necessariamente inserire il proprio nome. Secondo me è molto utile come "cosino". Lo suggerisco anche a Daniel, cercando di ricambiare i suoi aiuti, anche se i miei e i suoi non si bilanceranno mai!
Grazie anche a Vladimiro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco a cosa serviva!

Daniel ha detto...

Quando lo visto sul blog di Vlad me lo subito fatto anch'io. Grazie comunque del consiglio. Piuttosto vai a leggere cosa ti ho scritto sul cosino rosa (io me lo sono fatto azzurro). Bel blog!