giovedì 13 settembre 2007

Cimentarsi in un blog...

Uff! Fatto! Anche oggi ho speso un bel po' di tempo del mio pomeriggio e post-cena ad analizzare un altro po' di HTML, soprattutto il modello. Ho effettuato qualche piccola modifica qua e là, ma c'è ancora molto che non mi convince; un po' alla volta, riuscirò presto a modificare qualsivoglia aspetto a mio piacere.
Il controllo dell'HTML è una delle imprese più colossali nelle quali mi sono imbattuta con questo blog. Mi dovrei tenere degli appunti con scritte tutte le osservazioni che apprendo man mano, ovviamente andando a tentativi!

2 commenti:

Simulacra ha detto...

Guarda anch'io oltre a perderci la testa rischio pure il distacco della retina, non mi sono ancora raccapezzolato con le 2 colonne.
Visto la tua partenza da blogger è probabile che per l'HTML dovrai fare scuola a me e a Dadi tra un po'.

Daniel ha detto...

Sono nella tua stessa condizione, Meghi. Dovrei partire sistematicamente con un manuale, ma salterei il primo capitolo perché il 90% lo so già, ma poi in quel 10% rimanente ci sarebbe stata la chiave per capire gli altri 49 capitoli, allora non mi ci metto neanche...