domenica 16 settembre 2007

A forza di provare... tre colonne!

Opera definitivamente conclusa. Non più cartelli "lavori in corso" nella mia mente, non più ore da spendere a scoprire le vie più oscure del codice della mia pagina web. STOP!
Questo è il risultato. Ho addirittura sacrificato tre ore oggi dal mio studio scolastico e un'ora che dovevo dedicare alla sistemazione totale della mia camera. Forse ne è valsa la pena...

Tre colonne! Due sidebar! Finalmente!

Ora la smetto però. Devo riconoscere i difetti: i margini non sono ottimi, le proporzioni sono ancora da sistemare. Inoltre, le distanze tra un post e l'altro e quelle tra un elemento e l'altro.
Un grazie particolare per il notevole aiuto a Leo e al proprietario di questo sito.
Fatto questo, ho pensato di provare a modificare l'HTML ancora una volta in modo che, per inviare un commento, si aprisse una finestra in parte, ma ho preteso troppo. Per oggi basta così.

L'impresa ha fine!

5 commenti:

Giulio Tagliapietra ha detto...

Complimenti sei più brava del maestro
Daniel.


Evviva le tre colonne.

Daniel ha detto...

Nooooooon è giussssstooooo!
Perché io no? Perché io no? Perché io no? Perché io no? Perché io no? Perché io no? Perché io no? Perché io no? Perché io no?
Uff! Vabbeh, compliments!

Daniel ha detto...

Torno serio:
Se ho capito quello che vuoi per i commenti è abbastanza che tu vada in Personalizza - Impostazioni - Commenti - Mostrare i commenti in una finestra popup? Sì.
Prova e vedi se è quello che cerchi.

Meghi ha detto...

Ok! Grazie, ho fatto. Pensavo che fosse più complicato, e non ho fatto caso alla semplicità della cosa.
Grazie!

Orgrim ha detto...

grazie a te x il link... mi ci vuole proprio un pò d pagerank ;-)