lunedì 24 settembre 2007

Organizzo i pomeriggi... e mettiamoci anche il blog!

E' piacevole addormentarsi la sera con la consapevolezza di aver fatto tante cose, di aver scoperto nella quotidianità di un qualunque lunedì pomeriggio (della mattina non ne parliamo...), portatore di una settimana tonda tonda, la giusta ripresa di obblighi e studi.
Mi mancava l'organizzazione a incastro del pomeriggio lavorativo, che avevo abbandonato già agli ultimi di maggio: incastrare bene tra loro le varie materie scolastiche, la pausa, il giro al supermercato, il piano ♫ ("codice": Alt+526, per chi non lo sapesse...hehe; provate altre combinazioni, sempre con Alt + 2 o 3 numeri a caso) , la musica alle orecchie.

MA. C'è un ma. Ragazzi, c'è un elemento in più: il blog! Dai, dovrò stare attenta a questo blog, devo considerarlo, altrimenti mi sballa tutto l'orario; è capace di fregarmi completamente. Soprattutto perché è causa di sconcentrazione, inserendomi in quel cerchio di nome curiosità che mi porta soltanto a divagarmi in mille altre cose da vedere, blog da esplorare, curiosità da approfondire. Internet. Quei maledetti link! Quella ragnatela che creano!

Intanto, devo ancora studiare chimica...

0 commenti: