martedì 4 settembre 2007

Votate!

Voglio provare a fare un sondaggio, un po' per puro sfizio di farne uno, un po' perché curiosa delle somme che si tireranno alla fine della votazione.
Trovate questo sondaggio in parte nella side bar, ma riporto la domanda ugualmente qui:

Domanda:
Quale piattaforma preferite, per costruire un blog?

Opzioni:

  • Blogger (Google)
  • Splinder
  • Spaces (Windows)
  • Wordpress
  • altro
Nel caso in cui sceglieste "altro", e voleste specificare quale altra piattaforma, oppure nel caso in cui voleste argomentare la vostra risposta, ci sono i commenti.
La scadenza per ora è stata prefissata per il 30 di settembre; in ogni caso, si può spostare la data dell'ultimo giorno.

Grazie mille!!! Sapete, è solo una curiosità...

4 commenti:

Daniel ha detto...

Io ho votato Blogger, ma solo per il fatto che è l'unica piattaforma che conosco e neache tanto bene...

Anonimo ha detto...

Io voyo Blogger, ma solo perchè anche io ho un blog su questa piattaforma ;)

E non è male...qualche modifica ci vorrebbe eh.....però.... :)

Giulio Tagliapietra ha detto...

Io uso blogger e mi trovo abbastanza bene però preferisco typad

Anonimo ha detto...

Splinder e mi trovo benissimo!
E' molto semplice per i principianti e veloce...
Di certo lo preferisco(anche se blogger non l'ho mai usato)..