giovedì 16 agosto 2007

La bacheca è riaperta.

Con grande piacere dichiaro che la bacheca è riaperta.
Spero di dedicare al blog i giusti tempi in modo da aggiornarlo almeno quotidianamente. Sarà sempre più difficile, visti gli impegni che mi si stanno aprendo man mano (anzi, aperti già da un bel po' di tempo, ma pienamente visibili ai miei occhi solo ora), non appena rientrata da un affascinante tour dell'Europa centro-settentrionale durato quasi due settimane.
Non appena troverò il tempo, scriverò qualcosa su questo viaggio: impressioni, paesaggi, persone, edifici... tantissime esperienze delle grandi città come Amsterdam, Copenaghen, Berlino, Bruxelles, Amburgo... Spero di fare in tempo a caricare alcune foto.
Ho notato con piacere che i membri della compagnia degli States si tengono in forma nell'appuntare, appena possibile, le loro vicende sul blog. Forse per ora mi limiterò a leggere i post di Chiara, Giulio e Daniel.

2 commenti:

Daniel ha detto...

Ma come? Fino adesso non li hai letti? Male male male.

Meghi ha detto...

Ehmmm... ops!
Dai, ho recuperato oggi, ho letto tuttotuttotutto, ma proprio tutto! Non avevo la possibilità di aggiornarmi in vacanza, sono tornata solo ieri pomeriggio.
Buon proseguimento a tutti!