sabato 4 agosto 2007

Un blog per il blog

Vi segnalo questo blog, e in particolare questa sezione, nei quali si trovano a parer mio numerosi consigli interessanti per modificare il proprio blog (per chi usa Blogger in particolare); viene anche trattato il discorso della modifica del modello del blog nel linguaggio HTML.
In seguito al mio successo (dopo non so quanti tentativi) di trovare un modo per modificare il mio modello, oggi ho scoperto che avrei potuto risparmiarmi ore di fatica leggendo semplicemente in questo blog qualche trucchetto. La soddisfazione di essere riuscita nell'impresa senza aiuti però compensa un po' (un pochino) il tempo impiegato.
In ogni caso, ho trovato anche un modo semplice per inserire nella sidebar gli ultimi commenti, in modo da non scorrere ogni volta alla ricerca di conta-commenti cambiati.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi Meghi, grazie per il passaggio sul mio blog. certo che puoi linkarmi! Dici che sei minorenne: e quindi? Dove sta il problema??
:) a presto!...

Daniel ha detto...

Sono mesi che cerco una maniera per rendere ritracciabili gli ultimi commenti per i miei lettori. Grazie. lo installo subito anch'io!

Meghi ha detto...

Mi fa piacere retribuire favori e mettere a disposizione di tutti nuovi sistemi per migliorare i propri blog!

x_pIOVE ha detto...

:) fa piacere che le indicazioni sian utili... :) alla prossima...